MAGICO REIKI a Darfo Boario Terme (BS)

Reiki, ma non solo. È questo il progetto dell’associazione M3IKIT. Un progetto di persone buone ed oneste che hanno fondato questa associazione per l’ospedale di Monza. Per Daiana. In ricordo di Daiana e di quelle persone che soffrono di malattie dure e spesso incurabili. Per costruire qualcosa che aiuti le persone malate e chi le supporta a stringere i denti e andare avanti.

E così è stato deciso, ogni martedì sera presso l’hotel Marcella di Darfo Boario Terme (BS) di dedicare delle serate ad attività che vanno a lavorare sulle energie, sulla spiritualità e sul benessere interiore ed esteriore.

Ogni persona può decidere al di fuori di un trattamento reiki gratuito, di lavorare su diversi ambiti che più rispecchiano le proprie necessità, e addirittura di decidere di intraprendere diverse strade iscrivendosi ai corsi e guidate da persone competenti.

La competenza non è tutto però, non basta avere persone capaci ma operatori che ti fanno sentire in una famiglia ed a tuo agio. Tra risate e goloserie, con piccole pause per conoscere meglio il gruppo si crea non solo uno studio di lavoro interiore ma anche un salotto comodo e piacevole.

C’è anche l’area shopping dove chi vuole può mettere in vendita dei prodotti o delle proprie creazioni, si possono anche prenotare orgoni su richiesta, e altri prodotti, presto contribuiró anche io con qualche mia chicca.

Quando il progetto sarà realizzato saremo tutti invitati all’ospedale di Monza ad ammirare ciò che avremo realizzato. Un area svago tutta per i pazienti e i loro familiari.

Ogni serata ha una specialità anche magica, una sera una candela speciale, una carta o un messaggio dedicato a voi, o anche una lettura dei fondi di caffé, un piccolo pensiero a fine serata che vi darà modo di pensare e nuovo spunti per lavorare su voi stessi.

Questa per me è l’inizio non solo di un abbracciare me stessa ma di amicizie speciali con persone speciali. Seppure le mie esperienze sono in un campo spirituale e fisico a sé stesso, ho notato che ognuno ha le sue simpatiche stranezze e chicche da condividere. Erano tanti anni che non mi trovavo a passare una serata in compagnia di persone veramente aperte di mente e di cuore.

Ringrazio gli organizzatori e i partecipanti per aver creato tutto questo, per essersi impegnati e per la loro disponibilità e consigli. E se vi sentite un po’ speciali, un po’ strani, oppure avete semplicemente bisogno di respirare aria fresca e positività, e voglia di sperimentare ed imparare a lavorare con le energie, invito chi é in zona a partecipare. E se non potete farlo, a condividere questo articolo per portare altre persone in questo progetto, per dare speranza a chi forse, l’ha quasi persa.

Con affetto, Faye.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑